Abbellisci il tuo giardino con le Fontane in Ghisa della Blinky
Abbellisci il tuo giardino con le fontane in ghisa della Blinky! Sfoglia il Volantino Primavera 2017 – Arredo Giardino & Colori ! E scegli la più adatta alle tue esigenze.
Abbellisci il tuo giardino con le fontane in ghisa della Blinky! Sfoglia il Volantino Primavera 2017 – Arredo Giardino & Colori ! E scegli la più adatta alle tue esigenze.
Quest’anno aumentiamo la gamma di Amache presenti nel Volantino Primavera 2017 – Arredo Giardino & Colori ! Ben sei modelli a scelta che insieme ai letti prendisole e ai tavoli e alle sedie in legno completano la sezione arredo giardino del nostro volantino.
Con l’arrivo della bella stagione, oltre al bel tempo, alle giornate più lunghe, al sole e al mare purtroppo arrivano anche le antipaticissime Zanzare, difenditi con le Zanzariere in alluminio riducibili a misura a scorrimento verticale! Approfitta delle offerte presenti nel Volantino Primavera 2017 – Arredo Giardino & Colori !
Quest’anno il Giornalino della Convenienza raddoppia !
Abbiamo il piacere di annunciare infatti l’arrivo del nuovo Volantino Arredo Giardino & Colori, sfogliabile qui o nell’apposita sezione Volantini del nostro sito.
Abbiamo il piacere di annunciare l’arrivo del nuovo Giornalino della Convenienza edizione Primavera 2017, potete sfogliarlo qui o nell’apposita sezione del nostro sito.
Quest’anno il Giornalino raddoppia, uscirà nei prossimi mesi infatti un integrazione con prodotti prettamente estivi!
Nel 2015 siamo stati scelti quali fornitori dei prodotti Kerakoll per la ristrutturazione della Residenza Semaforisti del Faro di Capo Spartivento. Nello specifico nella fornitura dell’intonaco Tasciugo 1a e 2a mano, un intonaco che disidrata i muri umidi in profondità lasciando i muri sani, asciutti e disidratati in modo definitivo grazie alle capacità di smaltimento dell’acqua assorbita dalla muratura.
Costruito nel 1854 dalla Marina Militare Italiana, il Faro di Capo Spartivento fu uno dei venti fari reali voluti da Vittorio Emanuele di Savoia, le cui iniziali capeggiano ancora nel fregio in ferro battuto che sovrasta la porta d’ingresso.
Mitragliato dagli aerei americani durante la Seconda Guerra Mondiale, l’edificio subì al termine del conflitto il suo primo e unico restauro.
Ospitò la famiglia dei faristi fino agli anni ‘80, quando l’automazione spazzò via i cambi della guardia.
Caduto nell’oblio per oltre 30 anni, nel 2006 ha inizio la seconda vita del Faro.
Una metamorfosi iniziata molti anni prima, un sogno d’infanzia a lungo riposto nel cassetto, un progetto ambizioso divenuto realtà grazie alla passione e alla dedizione di chi ci ha messo la testa, e l’anima.
A tracciare ancora una volta la rotta, il Faro di Capo Spartivento è oggi il primo e unico faro in Italia destinato all’accoglienza, premiato dai vertici della Marina Militare Italiana come esempio di recupero di architettura militare.
(http://www.farocapospartivento.com/it)
Registrante: EDILIZIA BALIA SAS DI GIAN MARCO BALIA C.
Indirizzo: VIALE AMEDEO DI SAVOIA, 31 - CARBONIA
Nazione: IT
Telefono: +39.078160277
Fax: +39.078160277
Regcode: 03458770926
Email: ediliziabalia@gmail.com
Orari Negozio:
Lun-Ven: 8:00-12:00 16:00-19:30
Sab: 8:00-12:30
Dom: chiuso