fbpx
Nuovo “Vigor” al tuo giardino con tosaerba e decespugliatore

Nuovo “Vigor” al tuo giardino con tosaerba e decespugliatore

  • 92
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    92
    Shares

Con l’arrivo dell’estate, arriva anche il momento di dedicarsi al giardinaggio. Se però l’idea di “sfacchinare” per ore sotto il sole non ci entusiasma, nessuna paura. A semplificarci la vita ci pensa Vigor, con una serie di strumenti indispensabili per la cura delle aree verdi.

Con l’ausilio del tagliaerba Vigor V-1033/E, mantenere il prato sempre curato e in buone condizioni diventa un gioco da ragazzi. E per cespugli e siepi possiamo ricorrere a un’ampia selezione di decespugliatori, sempre dello stesso brand.

Prendersi cura degli spazi verdi sarà molto più facile con strumenti professionali di alto livello. E con il giardino sempre ben curato e in ordine, potrete godervi le belle giornate estive nel verde, in piena tranquillità.

 Tagliaerba Vigor V-1033/E, caratteristiche e prezzo

Il tagliaerba Vigor V-1033/E è la soluzione più indicata per chi cerca un dispositivo affidabile e soprattutto di qualità per la cura del giardino.

Vigor è da sempre uno dei marchi leader nel settore, con quasi un secolo di esperienza alle spalle (l’azienda nasce nel 1933). Tutte le migliori caratteristiche che hanno reso famoso il Made in Italy incontrano le ultime innovazioni nell’ambito dell’utensileria e del giardinaggio. Il risultato è una gamma di prodotti che possono essere utilizzati agevolmente tanto dal professionista quanto dal semplice privato o appassionato, con risultati sempre ineccepibili.

E’ il caso del tagliaerba che vi proponiamo nel nuovo volantino Vigor. Il modello V-1033/E è l’ideale per la manutenzione di prati domestici o giardini non troppo ampi. Il suo motore a induzione ha una potenza di 1000 watt, decisamente di buon livello per un dispositivo di questo tipo.

Tagliaerba Vigor
Tagliare l’erba non sarà più un problema con il tosaerba Vigor

La rasatura dell’erba si può regolare agevolmente a tre diverse lunghezze; da un minimo di 25 a un massimo di 55 millimetri.  Con le lame da 31 cm il taglio sarà sempre netto, deciso e soprattutto perfettamente omogeneo. Non preoccupatevi anche se siete alle prime armi; vi basterà fare un po’ di pratica con il tosaerba Vigor V-1033/E per ottenere risultati di ottimo livello. Con questo tagliaerba potete raccogliere fino all’equivalente di 28 l d’erba nel cesto in dotazione. 

In più, il tagliaerba Vigor V-1033/E è davvero pratico, compatto e funzionale! Con il suo peso di soli 10 kg garantisce il minimo ingombro nelle operazioni di giardinaggio. Il prezzo, poi, è davvero vantaggioso; in promozione sul volantino costa solo 55 euro.

Come scegliere il decespugliatore

Se però il vostro giardino è più grande o impegnativo, allora la soluzione che fa al caso vostro è un decespugliatore di qualità. Nell’ultimo volantino, per esempio, trovate in offerta il Vigor VDE-26. Con la sua assoluta praticità e le performance di altissimo livello, è la soluzione più indicata per chi cerca un dispositivo professionale a un prezzo davvero imbattibile.

Il decespugliatore Vigor VDE-26 ha una potenza di 0,8 kw. Il carburatore è a membrana e richiede pochissima manutenzione. L’asta è in alluminio, con un diametro di 26 mm, mentre l’asta di trasmissione misura soltanto 8 mm.

Decespugliatore Vigor
Siepi e cespugli sempre in perfetto ordine; ecco come fare

Grazie al pratico manigliotto chiuso, è facilissimo da impugnare. Inoltre pesa solo 6 kg, ed è perfetto anche per chi non ha molta dimestichezza col giardinaggio. Maneggevole e versatile, questo strumento vi permetterà di sbarazzarvi di felci, cespugli e radici semplicemente e con grande efficienza. Inoltre il decespugliatore è fornito di una pratica cinghia a tracolla singola, che vi consentirà di trasportarlo senza difficoltà.

La testina utilizza fili di nylon, ma se preferite si può sostituire con un disco metallico, più indicato nel caso di felci molto fitte o grovigli di radici. In questo caso però dovrete acquistare il disco separatamente.

Il decespugliatore Vigor VDE-26 è disponibile come da volantino a soli 99 euro, un prezzo assolutamente vantaggioso per un prodotto di questo calibro. Se, però, cercate qualcosa di più potente, potete scegliere anche fra gli altri modelli della linea VDE. Si va da un massimo di 1 a 1,65 kw per il modello di punta, il Vigor VDE-52, che costa 129 euro.


  • 92
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
    92
    Shares

Leave a Reply

Your email address will not be published.